×

Vuoi essere reindirizzato a uno dei nostri siti esterni e lasciare amgen.it?

ATTENZIONE, STAI LASCIANDO IL SITO WEB DI AMGEN. Amgen Italia non si assume la responsabilità e non esercita alcun controllo su organizzazioni, visite o accuratezza delle informazioni contenute su questo server o sito.

×

Vuoi essere reindirizzato a uno dei nostri siti esterni e lasciare amgen.it?

ATTENZIONE, STAI LASCIANDO IL SITO WEB DI AMGEN. Amgen Italia non si assume la responsabilità e non esercita alcun controllo su organizzazioni, visite o accuratezza delle informazioni contenute su questo server o sito.

Missione e Valori

Amgen si impegna a servire i pazienti trasformando la promessa della scienza e della biologia in terapie che abbiano il potere di ristabilire la salute o salvare vite. In ogni cosa che facciamo, puntiamo a realizzare la nostra missione lasciandoci guidare da valori fondanti.

La Missione

Essere a servizio dei pazienti.

I Valori

Essere basati sulla scienza

Il nostro successo è legato indissolubilmente alle più alte conoscenze scientifiche, portate avanti con integrità. Cerchiamo di migliorarci sempre, in ogni ambito di attività grazie all’applicazione di un rigoroso metodo scientifico. Questo è per noi un processo articolato in più fasi, che prevede l’individuazione e la progettazione dell’esperimento più idoneo, la raccolta e l’analisi dei dati e l’assunzione di decisioni basate sulle evidenze. Si tratta di un processo logico, aperto e razionale. L’applicazione del metodo scientifico anche in altri ambiti dell’organizzazione è apprezzata e incoraggiata.

Competere Intensamente e Vincere

I nostri avversari sono il tempo e le scoperte di chi ci ha preceduto. La vittoria è un risultato di qualità. Per Amgen vincere significa rischiare. Non possiamo ritenerci semplicemente appagati degli obiettivi già raggiunti. Tuttavia, pur essendo altamente competitivi, non perdiamo mai di vista i principi etici e l'integrità professionale in ogni interazione con l’esterno, siano essi i clienti o altre aziende del settore.

Creare Valore per i pazienti, i dipendenti e gli azionisti

Creiamo valore ponendo la massima attenzione ai bisogni dei pazienti. Cerchiamo di favorire un ambiente di lavoro sereno che offra ai dipendenti la possibilità di realizzare appieno le proprie potenzialità. Ci impegniamo, altresì, a garantire agli azionisti il massimo ritorno nel lungo periodo. E’ un sottile equilibrio che ci consente di non perdere di vista le necessità dei pazienti, dei dipendenti e degli investitori.

Comportamento Etico

Siamo inflessibili nell’adottare i più alti standard etici in tutti gli aspetti del nostro operato: dai prodotti ai servizi fino ai rapporti professionali.

Fiducia e rispetto

In Amgen ognuno gioca un ruolo fondamentale. Per questo attraiamo personalità diverse, capaci e dedicate offrendo loro un ambiente che stimoli la partecipazione, il rispetto, la responsabilità individuale e valorizzi la diversità. La fiducia viene rafforzata promuovendo l’iniziativa personale e incentivando il rapido raggiungimento di risultati di qualità.

Garantire la qualità

La massima qualità nell’informazione, nelle scelte e nelle persone è ciò che ci consente di realizzare prodotti e servizi di ottimo livello. Pertanto, essa è parte integrante di tutto ciò che l’Azienda porta a compimento.

Lavoro di squadra

I nostri gruppi di lavoro agiscono velocemente per far progredire l’innovazione scientifica dal laboratorio alla fase clinica e per fare in modo che questa raggiunga i pazienti. La stretta collaborazione tra i vari team con mansioni diverse porta alle scelte migliori per pazienti, dipendenti e investitori. L'Azienda così concepita offre l’opportunità al personale di partecipare attivamente allo sviluppo dell’organizzazione, di ampliare le proprie prospettive e di sviluppare al massimo le proprie potenzialità.

Collaborare, Comunicare ed Essere Responsabili

La collaborazione con tutti i portatori di interesse è il fondamento di ogni decisione importante. I massimi livelli aziendali accolgono con estrema serietà opinioni divergenti e punti di vista contrastanti. Al momento opportuno, comunicano apertamente le decisioni e il razionale che le ha determinate. Una volta operata una scelta, il dirigente e i membri del suo gruppo sono responsabili della sua attuazione e del raggiungimento dei risultati.