×

Vuoi essere reindirizzato a uno dei nostri siti esterni e lasciare amgen.it?

ATTENZIONE, STAI LASCIANDO IL SITO WEB DI AMGEN. Amgen Italia non si assume la responsabilità e non esercita alcun controllo su organizzazioni, visite o accuratezza delle informazioni contenute su questo server o sito.

×

Vuoi essere reindirizzato a uno dei nostri siti esterni e lasciare amgen.it?

ATTENZIONE, STAI LASCIANDO IL SITO WEB DI AMGEN. Amgen Italia non si assume la responsabilità e non esercita alcun controllo su organizzazioni, visite o accuratezza delle informazioni contenute su questo server o sito.

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni per l’utilizzo del sito

LEGGERE CON ATTENZIONE I TERMINI E LE CONDIZIONI CHE SEGUONO!

I Termini e le Condizioni seguenti si applicano nell’accesso al sito www.amgen.it e a tutti i siti di Amgen S.r.l. e delle aziende ad essa affiliate, controllanti e/o controllate (di seguito congiuntamente “Amgen”). L’utilizzo del sito implica l'accettazione incondizionata dei Termini e delle Condizioni di seguito riportati e l'inefficacia ed invalidità di ogni altro diverso accordo tra il visitatore del sito e Amgen. Se non si accettano questi Termini e Condizioni, non utilizzare il sito.

Amgen si riserva il diritto di modificare in ogni momento e senza preavviso Termini e Condizioni per l’utilizzo dei siti web. Questi cambiamenti, revisioni e/o modifiche saranno valide dal momento in cui saranno notificate, attraverso qualunque modalità, sia essa una comunicazione e-mail o la pubblicazione sul sito web o altri strumenti di comunicazione. Ogni utilizzo del sito web successivo a tale notifica comporterà l’accettazione di tali cambiamenti, revisioni e/o modifiche.

QUESTO SITO WEB NON FORNISCE IN ALCUN MODO SERVIZI DI CONSULENZA MEDICA O PROFESSIONALE

Il contenuto di questo sito web va considerato come una risorsa informativa generica in merito agli argomenti trattati. I visitatori sono incoraggiati a confermare le informazioni contenute consultando altre fonti e a far riferimento comunque al proprio Medico per le informazioni medico-scientifiche. Amgen non è responsabile di offrire servizi o consulenze mediche o altri servizi professionali similari attraverso questo sito. I visitatori non medici sono invitati a consultare il proprio Medico curante in caso di precisazioni cliniche relative a malattie, disturbi, sintomi, diagnosi, terapie, effetti collaterali ed in generale per qualsivoglia decisione riguardante il proprio stato di salute.. I contenuti non rappresentano l’opinione di Amgen, né forniscono alcuna garanzia in merito a raccomandazioni, terapie, strategie, approcci o azioni in ambito medico e/o farmacologico.

Finalità e limitazioni d’uso

Senza l’autorizzazione espressa di Amgen non è possibile copiare, scaricare e memorizzare alcuna parte del contenuto e del software per ogni altro scopo, ovvero diffondere o distribuire a terzi tali contenuti. Amgen si riserva di modificare in qualunque momento i servizi erogati tramite il sito web, le modalità e le caratteristiche di accesso.

Al visitatore non è riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico del materiale Amgen o di terze parti contenuto nel sito né con riferimento ai marchi, brevetti, tecnologie, prodotti, processi, né ad ogni altro diritto di proprietà intellettuale di Amgen o di terzi cui si fa riferimento nel sito. Al visitatore non sono inoltre concessi o conferiti licenze o diritti sull'informazione o sui diritti d'autore di Amgen o altre parti.

Esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità

Tutto il contenuto del sito web è fornito a scopo informativo dei visitatori nello stato e nelle condizioni in cui si presenta. Amgen si riserva il diritto di apportare cambiamenti, correzioni, migliorie a testi e altri contenuti del sito in ogni momento senza preavviso. Amgen non assume responsabilità in relazione ad errori od omissioni contenuti nel sito e non fornisce garanzie o dichiarazioni in merito all'esattezza delle informazioni in esso contenute. Amgen non sarà responsabile per difetti di accuratezza, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel sito né per eventuali danni o virus che possano colpire l'attrezzatura informatica o altra proprietà degli utenti in conseguenza dell'accesso, utilizzo o della navigazione nel sito o scaricamento di materiali, dati, testi, immagini, video o audio del sito. Amgen si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del sito senza che ne derivi l'assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico, sia che ciò avvenga in conseguenza di azioni od omissioni di Amgen sia di terze parti.

In caso di violazione dei Termini e Condizioni, ovvero in caso di uso improprio o illegale del sito e dei suoi contenuti, il visitatore dovrà tenere indenne Amgen S.r.l. da tutti i reclami, danni, responsabilità, procedimenti giudiziari, e per qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole. Quanto sopra si intende riferito, a titolo d'esempio, ad ogni azione relativa a violazione dei diritti d'autore, marchi, brevetti, tutela della proprietà intellettuale ed industriale, concorrenza sleale e diffamazione.

Aree di comunicazione interattiva

Il sito internet può contenere aree di conversazione interattiva. A tal riguardo l'utente si impegna ad utilizzare tali aree unicamente per inoltrare, inviare, ricevere, messaggi e materiali che siano appropriati, pertinenti, non diffamatori e non illegali.

Nell’invio di materiali e comunicazioni ad Amgen il visitatore accetta le seguenti condizioni:

  1. non sarà inviata alcuna informazione che permetterebbe l'identificazione personale di un paziente o comunque, in generale, alcuna informazione per la quale non si disponga degli eventuali consensi necessari alla divulgazione;
  2. non sarà inviata alcuna informazione contraria a disposizioni di legge;
  3. tutto il materiale sarà considerato non confidenziale;
  4. il visitatore concede ad Amgen il diritto a copiare, trasferire, modificare e pubblicare attraverso qualunque strumento i contenuti trasmessi.

Marchi

I loghi e i marchi Amgen sono di esclusiva proprietà di Amgen. L’uso non autorizzato è una violazione di legge e sarà perseguito.

Copyright

Il contenuto del sito web (dati, testi, immagini, suoni, ecc.), salvo quando diversamente specificato, è nella piena disponibilità di Amgen e protetto da copyright.

A norma di legge che tutela il diritto d'autore, tali contenuti, in mancanza di esplicita autorizzazione di Amgen, non possono essere riprodotti, distribuiti, ritrasmessi, anche parzialmente e con qualunque mezzo (anche elettronico). È altresì vietato riprodurre su altro web server tutto o parte del materiale pubblicato da Amgen sul sito.

Informazioni, news e comunicati stampa

Il sito web contiene informazioni, notizie e rassegne stampa in merito ad Amgen. Amgen provvede costantemente a controllare l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni e dei dati contenuti. L'azienda, tuttavia, non si assume alcuna responsabilità per eventuali imprecisioni, incongruenze, incompletezze o eventuali errori.

Link

Questo sito può contenere link ad altri siti web gestiti da terze parti. Questi siti non sono sotto il controllo di Amgen, che non fornisce alcuna garanzia sul contenuto dei documenti richiamati, e declina espressamente qualsivoglia responsabilità nei confronti dei contenuti provenienti da fonte terza.

I collegamenti a siti di terze parti sono pubblicati sul sito unicamente per comodità dei visitatori. I visitatori quindi prendono atto che il collegamento a siti terzi avviene sotto la propria responsabilità.

I collegamenti al presente sito sono consentiti soltanto alla pagina d'avvio (home page) e non implicano alcuna condivisione del contenuto del sito che attiva il collegamento né alcuna assunzione di responsabilità in merito da parte di Amgen. Il collegamento a pagine interne del sito non è consentito, salvo esplicito consenso scritto di Amgen.

Varie

L'utente accetta l'applicazione della Legge Italiana e la giurisdizione esclusiva del Foro di Milano, per tutte le controversie, relative o derivanti dall'utilizzo del sito web e/o dei servizi correlati.

Tutti i diritti che non vengono quivi espressamente concessi sono riservati.

UTILIZZANDO IL SITO WEB, IL VISITATORE ACCETTA INCONDIZIONATAMENTE I TERMINI E CONDIZIONI.