Pubblicato il Rapporto Environmental, Social & Governance 2021 di Amgen|NW

Accesso alla salute, istruzione e promozione sociale, sostenibilità ambientale, equità e diritti: sono questi i fronti sui quali Amgen è quotidianamente impegnata per contribuire a costruire un mondo ‘più sano’. Le risorse dedicate, i risultati ottenuti e gli obiettivi in questi ambiti sono illustrati nel Rapporto ESG (Environmental, Social & Governance) 2021.

Il rapporto si articola in quattro grandi capitoli, Healthy People, Healthy Society, Healthy Planet e Healthy Amgen, che riflettono le aree di impegno indicate sopra e che documentano i progressi registrati in questi ambiti nello scorso anno. Un impegno che è valso ad Amgen diversi riconoscimenti, che collocano l’azienda tra le più responsabili e sostenibili in ambito statunitense e mondiale.

Per approfondire e leggere il Rapporto ESG 2021, clicca qui.