Vuoi essere reindirizzato a uno dei nostri siti esterni e lasciare amgen.it?

ATTENZIONE, STAI LASCIANDO IL SITO WEB DI AMGEN. Amgen Italia non si assume la responsabilità e non esercita alcun controllo su organizzazioni, visite o accuratezza delle informazioni contenute su questo server o sito.

Amgen annuncia i risultati finanziari del quarto trimestre 2022 e dell'intero anno

Amgen ha annunciato i risultati finanziari relativi al quarto trimestre del 2022 e all’intero anno rispetto allo stesso periodo e al 2021.

“Il 2022 è stato un anno in cui abbiamo registrato una buona performance, grazie a una forte crescita dei volumi e allo sviluppo di numerosi farmaci first-in-class della nostra pipeline: elementi importanti per raggiungere i nostri obiettivi di crescita a lungo termine” ha commentato Robert A. Bradway, Presidente e Amministratore Delegato di Amgen. “L’acquisizione annunciata di Horizon Therapeutics, che prevediamo di completare nella prima metà di quest’anno”, ha poi concluso Bradway, in riferimento a quella che è stata la più grande fusione dell’anno nel settore healthcare, “rappresenta inoltre una grande opportunità per raggiungere un più alto numero di pazienti e rafforzare il nostro profilo di crescita”.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa.

Seguici su