Vuoi essere reindirizzato a uno dei nostri siti esterni e lasciare amgen.it?

ATTENZIONE, STAI LASCIANDO IL SITO WEB DI AMGEN. Amgen Italia non si assume la responsabilità e non esercita alcun controllo su organizzazioni, visite o accuratezza delle informazioni contenute su questo server o sito.

Terremoto in Turchia, l’impegno di Fondazione Amgen


Le immagini strazianti del terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria ci spezzano il cuore. Sono circa 180 i colleghi che lavorano nella nostra sede in Turchia e molti altri hanno amici e parenti nelle regioni colpite dal sisma. A loro e a tutte le persone che in queste ore stanno affrontando le terribili conseguenze di questa calamità va la nostra massima solidarietà. Sappiamo che la ripresa non sarà facile né veloce e che sarà necessario costante supporto.

Per questo, la Fondazione Amgen donerà 1 milione di dollari alle associazioni Direct Relief, International Medical Corps e alla Heart-to-Heart International. Amgen Turchia donerà, inoltre, 1 milione di lire turche alla AFAD, Agenzia turca per la gestione dell'emergenza e dei disastri. Amgen continuerà a lavorare affinché ai pazienti di quelle regioni sia garantito accesso ai farmaci di cui hanno bisogno. .

 

Seguici su