L’Executive Team di Amgen sbanca il Ranking USA 2021|NW

Il Magazine Institutional Investor ha recentemente pubblicato la classifica 2021 sui migliori Executive Team degli Stati Uniti. Amgen ha conquistato la medaglia d’oro in tutte e quattro le categorie: best CEO (Bob Bradway), Best CFO (Peter Griffith), Best Investor Relations Professional (Arvind Sood) e Best Investor Relations Program nel campo delle Biotecnologie. La nostra azienda è stata anche premiata per la qualità dell’informazione relativa all’Ambiente, al Sociale e alla Governance e per la strategia di comunicazione connessa al risk management durante la pandemia da Covid-19.

"È un onore essere riconosciuti dalla comunità degli investitori ed è un importante riconoscimento per l’intero Team con il quale ho l’opportunità di lavorare ogni giorno” ha dichiarato Peter Griffith.

L’indagine su tutti gli Executive Team statunitensi si è svolta nel corso della pandemia da Covid-19 e ha fotografato i nodi cruciali delle performance aziendali nel corso di un periodo fortemente connotato da stress socio-economico che non ha certo risparmiato i mercati. La partecipazione è stata al di sopra delle aspettative, con oltre 3.000 gestori delegati, analisti buy-side e quasi 500 ricercatori sell-side.