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Linee guida per l'utilizzo dei social media

Linee guida per l'utilizzo dei social media

 

Amgen Inc. utilizza i social media, nell’ambito del proprio impegno, per la comunicazione trasparente e tempestiva con clienti, pazienti che utilizzano i prodotti Amgen e le parti interessate. Amgen offre diversi social media che è possibile utilizzare per tenere il passo con le notizie e le attività di Amgen. Questi social media sono soggetti al Codice di condotta di Amgen disponibile qui.

Nell’interazione con uno dei social media di Amgen, si accettano le presenti Linee guida per la community (le Linee guida) oltre ai Termini di servizio/Condizioni d’uso e/o altre note legali fornite da Amgen e quelle delle rispettive piattaforme di social media tra cui, ma non limitati a, TwitterFacebookYouTubeLinkedIn.

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  • Uso di prodotti Amgen non conformi con le informazioni prescritte approvate;

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  • Contenuto errato, falso, fuorviante, confidenziale o non di carattere pubblico;

  • Comunicazioni che potrebbero mettere in imbarazzo, molestare o offendere altre persone, diffamatorie o che costituirebbero un’intrusione della privacy di una persona;

  • Materiale o commenti sessualmente offensivi o tutto ciò che possa offendere o denigrare un’altra persona in ragione di razza, sesso, colore, religione, età, orientamento sessuale, identità di genere o disabilità;

  • Pubblicità o promozione di prodotti o servizi;

    • Non pubblicare contenuti che possano violare il copyright o il marchio di fabbrica di altri.

Amgen si riserva il diritto di rifiutare e/o rimuovere commenti non in linea con le presenti Linee guida e di bloccare gli utenti che violano queste Linee guida.

Importante: eventi avversi, reclami sui prodotti e altri esiti di sicurezza: se il post include un possibile evento avverso, reclamo relativo al prodotto o altre informazioni sulla sicurezza associate a un prodotto Amgen, potremmo rivolgerci alla legge affinché contatti l’autore del post al fine di acquisire ulteriori informazioni. È possibile contattarci direttamente per segnalare eventi avversi, reclami relativi al prodotto o altre informazioni di sicurezza relative chiamando il dipartimento di Farmacovigilanza di Amgen al numero: +39 02 624 1121.

Desideriamo inoltre segnalare che:

  • A causa della natura del settore di appartenenza, Amgen potrebbe non essere in grado di affrontare determinati argomenti online. In tali circostanze, segnaleremo e suggeriremo altri mezzi con cui comunicare con Amgen.

  • Amgen dispone di professionisti del settore medico per rispondere alle domande degli operatori sanitari, che si possono contattare al numero +39 02 624 1121 o scrivendo all’indirizzo medicalinformationitaly@amgen.com.

  • Commenti e altro materiale non pubblicato da Amgen non riflettono necessariamente le opinioni di Amgen, pertanto non possiamo garantirne l’accuratezza o l’affidabilità. Amgen non approva questi contenuti. L’intero contenuto è responsabilità dell’autore che lo pubblica.

  • I post di Amgen sono puramente informativi e non devono essere considerati come consigli medici o professionali. Consultare sempre il proprio medico per qualsiasi domanda riguardo una condizione medica o un trattamento.

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