Covid-19: Fase 2- di nuovo pronti ad accogliere i nostri ospiti|NW

A partire dal 18 maggio gli uffici di Amgen Italia sono aperti. Alcune regole permetteranno l’ingresso dei nostri visitatori in sicurezza, vediamo insieme quali.

Come prima scelta cercheremo sempre di incontrarvi virtualmente grazie agli strumenti tecnologici che abbiamo a disposizione. Per accogliervi in azienda con la sicurezza necessaria è importante, giunti all’ingresso, disinfettarsi le mani e indossare la mascherina protettiva.

Abbiamo predisposto all’arrivo la rilevazione della temperatura. Ricordiamo che oltre i 37,5° non sarà possibile entrare in azienda e si dovrà contattare il proprio medico curante.

Se nel corso delle scorse settimane si è risultati positivi all’infezione da COVID-19, è necessario inviare preventiva comunicazione a medicina@frareg.com recante la certificazione medica da cui risulti l’”avvenuta negativizzazione” del tampone secondo le modalità previste e rilasciata dal Dipartimento di prevenzione territoriale di competenza.

Tutte le misure saranno adottate nel pieno rispetto della normativa a tutela dei vostri dati personali.

Corrieri e posta: Cosa cambia?

I fattorini o i corrieri potranno lasciare i documenti e i pacchi su un apposito tavolo collocato fuori dall’ufficio al terzo piano, di fronte agli ascensori: il nostro personale della reception si occuperà di recuperarli e distribuirli ai destinatari.