Selezionando l'opzione Sì, esci da Amgen.it comprendi che stai lasciando la pagina aziendale di Amgen italy e che verrai reindirizzato su un altro sito Internet appartenente a terzi, per i cui contenuti o opinioni Amgen Italy non è responsabile e non rilascia alcuna garanzia in merito a tale contenuto o alla sua accuratezza. Selezionando questa opzione e accedendo ai siti di terzi collegati, comprendi che lo fai a tuo rischio e pericolo.
Il sito web a cui verrai reindirizzato potrebbe essere progettato esclusivamente per i residenti di un particolare paese o paesi, come pubblicizzato su quel sito web. Di conseguenza, il sito web al quale verrai indirizzato potrebbe contenere informazioni su prodotti farmaceutici o indicazioni non approvate in Italy. Se risiedi in un Paese diverso da quello a cui è indirizzato tale sito web, contatta la tua affiliata Amgen locale per le informazioni corrette sui prodotti nel tuo Paese di residenza.
"Se non trattata, l’osteoporosi rende le tue ossa fragili come la porcellana...."
Fa leva sul parallelismo tra la delicatezza della porcellana più fine e quella delle ossa fragili la campagna ‘Il Piatto Forte’, promossa in partnership tra la Fondazione Italiana Ricerca sulle Malattie dell'Osso (FIRMO) e Amgen.
Due gli obiettivi: accrescere l’informazione sull’osteoporosi, patologia invalidante tanto diffusa quanto sottovalutata, e sensibilizzare la popolazione sulla sua principale conseguenza, le fratture da fragilità.
La campagna si articola in eventi della durata di due giorni, ospitati in alcuni capoluoghi italiani e che hanno visto la presenza in ciascuna piazza di un gazebo e un camper allo scopo di coinvolgere la popolazione in tre attività: informazione, prevenzione e screening.
Per approfondimenti visita https://www.fondazionefirmo.com/