Selezionando l'opzione Sì, esci da Amgen.it comprendi che stai lasciando la pagina aziendale di Amgen italy e che verrai reindirizzato su un altro sito Internet appartenente a terzi, per i cui contenuti o opinioni Amgen Italy non è responsabile e non rilascia alcuna garanzia in merito a tale contenuto o alla sua accuratezza. Selezionando questa opzione e accedendo ai siti di terzi collegati, comprendi che lo fai a tuo rischio e pericolo.
Il sito web a cui verrai reindirizzato potrebbe essere progettato esclusivamente per i residenti di un particolare paese o paesi, come pubblicizzato su quel sito web. Di conseguenza, il sito web al quale verrai indirizzato potrebbe contenere informazioni su prodotti farmaceutici o indicazioni non approvate in Italy. Se risiedi in un Paese diverso da quello a cui è indirizzato tale sito web, contatta la tua affiliata Amgen locale per le informazioni corrette sui prodotti nel tuo Paese di residenza.
Il Magazine Institutional Investor ha recentemente pubblicato la classifica 2021 sui migliori Executive Team degli Stati Uniti. Amgen ha conquistato la medaglia d’oro in tutte e quattro le categorie: best CEO (Bob Bradway), Best CFO (Peter Griffith), Best Investor Relations Professional (Arvind Sood) e Best Investor Relations Program nel campo delle Biotecnologie. La nostra azienda è stata anche premiata per la qualità dell’informazione relativa all’Ambiente, al Sociale e alla Governance e per la strategia di comunicazione connessa al risk management durante la pandemia da Covid-19.
"È un onore essere riconosciuti dalla comunità degli investitori ed è un importante riconoscimento per l’intero Team con il quale ho l’opportunità di lavorare ogni giorno” ha dichiarato Peter Griffith.
L’indagine su tutti gli Executive Team statunitensi si è svolta nel corso della pandemia da Covid-19 e ha fotografato i nodi cruciali delle performance aziendali nel corso di un periodo fortemente connotato da stress socio-economico che non ha certo risparmiato i mercati. La partecipazione è stata al di sopra delle aspettative, con oltre 3.000 gestori delegati, analisti buy-side e quasi 500 ricercatori sell-side.