Amgen: sostenibilità, crescita e benessere




Amgen è stata riconosciuta da Newsweek come una delle aziende più ‘green’ d'America ed è stata inserita in una classifica globale che comprende 750 aziende impegnate nella sostenibilità ambientale.

Uno dei fattori chiave che spiegano i progressi registrati da Amgen è rappresentato dalla profonda competenza e capacità di innovazione di cui danno prova i team che svolgono un ruolo fondamentale nel progettare sistemi e strutture che riducono l'impatto ambientale, migliorando l’efficienza aziendale.

Un esempio tra i più recenti e significativi è quello rappresentato dai nuovi impianti produttivi in North Carolina e Ohio, non solo costruiti in modo più rapido, efficiente e a costi inferiori rispetto a quanto possibile con le metodologie tradizionali, ma anche in grado di generare un impatto ambientale sensibilmente inferiore.

Quello di Amgen è un approccio integrato alla crescita sostenibile, che si avvale della collaborazione e dell'impegno condiviso di tutti per offrire un valore duraturo a pazienti, dipendenti, comunità e pianeta.