Selezionando l'opzione Sì, esci da Amgen.it comprendi che stai lasciando la pagina aziendale di Amgen italy e che verrai reindirizzato su un altro sito Internet appartenente a terzi, per i cui contenuti o opinioni Amgen Italy non è responsabile e non rilascia alcuna garanzia in merito a tale contenuto o alla sua accuratezza. Selezionando questa opzione e accedendo ai siti di terzi collegati, comprendi che lo fai a tuo rischio e pericolo.
Il sito web a cui verrai reindirizzato potrebbe essere progettato esclusivamente per i residenti di un particolare paese o paesi, come pubblicizzato su quel sito web. Di conseguenza, il sito web al quale verrai indirizzato potrebbe contenere informazioni su prodotti farmaceutici o indicazioni non approvate in Italy. Se risiedi in un Paese diverso da quello a cui è indirizzato tale sito web, contatta la tua affiliata Amgen locale per le informazioni corrette sui prodotti nel tuo Paese di residenza.
Amgen è stata riconosciuta da Newsweek come una delle aziende più ‘green’ d'America ed è stata inserita in una classifica globale che comprende 750 aziende impegnate nella sostenibilità ambientale.
Uno dei fattori chiave che spiegano i progressi registrati da Amgen è rappresentato dalla profonda competenza e capacità di innovazione di cui danno prova i team che svolgono un ruolo fondamentale nel progettare sistemi e strutture che riducono l'impatto ambientale, migliorando l’efficienza aziendale.
Un esempio tra i più recenti e significativi è quello rappresentato dai nuovi impianti produttivi in North Carolina e Ohio, non solo costruiti in modo più rapido, efficiente e a costi inferiori rispetto a quanto possibile con le metodologie tradizionali, ma anche in grado di generare un impatto ambientale sensibilmente inferiore.
Quello di Amgen è un approccio integrato alla crescita sostenibile, che si avvale della collaborazione e dell'impegno condiviso di tutti per offrire un valore duraturo a pazienti, dipendenti, comunità e pianeta.